Comune di Buguggiate

Comune di Buguggiate - Comunicazione
Piemonte --- Torino
venerdì 07 giugno 2019
Ultima settimana scolastica (Lunedi' 3 Giugno – Venerdi' 7 Giugno 2019). Servizi comunali: Prescuola, mensa scolastica, doposcuola presso la Scuola Primaria e Secondaria di I° grado
immagine Con comunicazione dell'Istituto Comprensivo Statale 'Don Guido Cagnola' di Gazzada Schianno, prot. 1206 C/27 ad oggetto: 'Sospensione lezioni pomeridiane ultimi giorni a.s. 2018 - 2019', si avvisa della sospensione delle lezioni curriculari pomeridiane da Lunedi' 3 Giugno a Venerdi' 7 Giugno 2019.
Per tutti coloro che sono iscritti ai servizi di prescuola, mensa e doposcuola, gli stessi proseguiranno normalmente fino a Venerdi' 7 Giugno 2019.
Inoltre sara' garantito, sempre per coloro che sono iscritti, il servizio di doposcuola per la Scuola Primaria nella giornata di Lunedi' 3 Giugno 2019.