In questi giorni sono stati apposti in cimitero gli avvisi per il rinnovo delle concessioni scadute. Ci dispiace se la vicinanza alla commemorazione dei defunti abbia prodotto qualche malumore, ma era l’unico modo per poter comunicare con tutti gli interessati in modo puntuale.

Ci scusiamo fin d’ora se in qualche caso la compresenza di più defunti nella stessa tomba non abbia permesso di identificare una chiara scadenza della concessione comportando una segnalazione errata.

In ogni caso ci sono 15 gg di tempo per rivolgersi al comune e verificare la propria posizione e comunque prima di dare seguito ad eventuali esumazioni saranno messi ulteriori avvisi.

Purtroppo ci sono concessioni scadute da anni ed abbiamo preferito rischiare qualche segnalazione errata piuttosto che far proseguire il danno economico per il comune e, di conseguenza, per tutta la comunità.

Ultime notizie

Storie in Comune: letture ai bambini - domenica 15 dicembre dalle ore 16:15

Storie in Comune torna con il suo secondo appuntamento: letture ai bambini.

Open Mic - domenica 15 dicembre 2019 dalle ore 17

E' tempo che Buguggiate abbia il suo primo Open Mic! Dalle ore 17 del 15 dicembre in piazza del Comune saranno a disposizione microfoni, batteria, basso e chitarre liberamente utilizzabili da tutti.

Open day Scuola dell'Infanzia Comunale "Dionisia Caldirola"

Si svolgerà sabato 14 dicembre l'OPEN DAY alla Scuola dell'Infanzia Comunale "Dionisia Caldirola"- Sezione Primavera e Infanzia.

Le insegnanti ti aspettano per presentarti la scuola, illustrarti i progetti dell'anno in corso e raccontarti ciò che fanno con passione ed entusiasmo.

L'appuntamento è in Via Costituzione 42 dalle ore 10 alle ore 12.

Per informazioni tel. 0332 459644

Torna all'inizio del contenuto