In questi giorni sono stati apposti in cimitero gli avvisi per il rinnovo delle concessioni scadute. Ci dispiace se la vicinanza alla commemorazione dei defunti abbia prodotto qualche malumore, ma era l’unico modo per poter comunicare con tutti gli interessati in modo puntuale.

Ci scusiamo fin d’ora se in qualche caso la compresenza di più defunti nella stessa tomba non abbia permesso di identificare una chiara scadenza della concessione comportando una segnalazione errata.

In ogni caso ci sono 15 gg di tempo per rivolgersi al comune e verificare la propria posizione e comunque prima di dare seguito ad eventuali esumazioni saranno messi ulteriori avvisi.

Purtroppo ci sono concessioni scadute da anni ed abbiamo preferito rischiare qualche segnalazione errata piuttosto che far proseguire il danno economico per il comune e, di conseguenza, per tutta la comunità.