Storie in Comune torna con il suo secondo appuntamento: letture ai bambini.

Le favole ricordano ai grandi come pensavano il mondo quando erano piccoli, e permettono ai piccoli di conoscere un mondo migliore di quello creato dai grandi.

Come avrete notato il 15 dicembre sarà una giornata ricca di eventi:

dalle ore 14.30 MERCATINO DEL BARATTO PER BAMBINI E RAGAZZI dai 6 ai 14 anni.
dalle ore 17 Open Mic

Nessun accavallamento 😉, gli eventi saranno gestiti attuando la pratica universitaria del quarto d'ora accademico, con l'open mic che avrà come ritrovo le ore 17 e l'inizio della jam alle 17.15 e il mercatino del baratto dei bambini e dei ragazzi che terminerà alle 16.15

#comunedibuguggiate

Download this file (facebook_1575403497786.jpg)locandina[locandina]166 kB