Storie in Comune torna con il suo secondo appuntamento: letture ai bambini.

Le favole ricordano ai grandi come pensavano il mondo quando erano piccoli, e permettono ai piccoli di conoscere un mondo migliore di quello creato dai grandi.

Come avrete notato il 15 dicembre sarà una giornata ricca di eventi:

dalle ore 14.30 MERCATINO DEL BARATTO PER BAMBINI E RAGAZZI dai 6 ai 14 anni.
dalle ore 17 Open Mic

Nessun accavallamento 😉, gli eventi saranno gestiti attuando la pratica universitaria del quarto d'ora accademico, con l'open mic che avrà come ritrovo le ore 17 e l'inizio della jam alle 17.15 e il mercatino del baratto dei bambini e dei ragazzi che terminerà alle 16.15

#comunedibuguggiate

Download this file (facebook_1575403497786.jpg)locandina[locandina]166 kB

Referendum costituzionale del 20 e 21 settembre 2020

In relazione all'indizione del Referendum costituzionale previsto per i giorni 20 e 21 settembre 2020 relativo a "modifiche agli articoli 56, 57 e 59 della Costituzione in materia di riduzione del numero dei parlamentari".

selezionare la notizia per scaricare tutti gli allegati

Bando Assegnazione Premi di Laurea Triennale, Laurea Magistrale e Laurea Magistrale a ciclo unico - Anno 2020. Scadenza: Lunedì 30 Settembre 2020.

Votazione finale riferita all'anno scolastico 2019/2020

In allegato la modulistica necessaria.

Storie fuori dal Comune - 25 e 26 luglio 2020

Rinsaldiamo il legame con quanto di prezioso ha il nostro territorio con un week-end dedicato al Lago di Varese.

LE DONNE DELLA PESCA E DEL LAGO spettacolo di teatro-narrazione di e con Betty Colombo, sabato 25 luglio ore 21.

PESCATORE IN INVERNO Incontro-conferenza con Paolo Giorgetti con intervento del presidente della Cooperativa Pescatori Lago di Varese Gianfranco Zanetti e presentazione del libro C’era una volta un lago di Ernesto Giorgetti, domenica 26 luglio alle 18.

Si prega pertanto di prenotare la presenza agli eventi preferibilmente al cliccando sul seguente link PRENOTAZIONE oppure inviando un whatsapp al numero 3317516036