Sono aperte le iscrizioni alla Scuola dell'Infanzia Comunale "Dionisia Caldirola", sia per le sezioni ordinarie sia per le sezioni primavera.

Possono presentare domanda di iscrizione i genitori esercenti la potestà parentale o chi ne fa le veci legalmente dei bambini che compiranno almeno:

  • 3 anni entro il 31/12 dell’anno di presentazione della domanda, per l’inserimento a settembre nelle sezioni ordinarie;
  • 2 anni entro il 31/12 dell’anno di presentazione della domanda, per l’inserimento a settembre nella/e sezione/i primavera.

La domanda di iscrizione deve essere presentata presso il Protocollo Generale del Comune di Buguggiate – Piazza A. Moro, 1 – 21020 Buguggiate, negli orari di apertura al pubblico oppure trasmessa via PEC all’indirizzo Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo., allegando, con la scansione, il modulo di domanda, firmato e compilato in ogni sua parte.

In entrambe le modalità è obbligatorio allegare il documento di riconoscimento di entrambi i genitori.

Le domande devono essere presentate dal 01 gennaio al 31 gennaio di ogni anno, salvo diverso calendario stabilito annualmente dal Ministero dell'Istruzione dell'Università e della Ricerca.

La domanda si presenta compilando in ogni sua parte l’apposito modulo prelevabile presso il Settore Scolastico del Comune ovvero sul sito internet del Comune nella sezione dedicata alla Scuola dell’Infanzia.

 

Ultime notizie

Referendum costituzionale del 20 e 21 settembre 2020

In relazione all'indizione del Referendum costituzionale previsto per i giorni 20 e 21 settembre 2020 relativo a "modifiche agli articoli 56, 57 e 59 della Costituzione in materia di riduzione del numero dei parlamentari".

selezionare la notizia per scaricare tutti gli allegati 

Bando Assegnazione Premi di Laurea Triennale, Laurea Magistrale e Laurea Magistrale a ciclo unico - Anno 2020

Bando Assegnazione Premi di Laurea Triennale, Laurea Magistrale e Laurea Magistrale a ciclo unico - Anno 2020. Scadenza: Lunedì 30 Settembre 2020.

Votazione finale riferita all'anno scolastico 2019/2020

In allegato la modulistica necessaria.

Storie fuori dal Comune - 25 e 26 luglio 2020

Rinsaldiamo il legame con quanto di prezioso ha il nostro territorio con un week-end dedicato al Lago di Varese.

LE DONNE DELLA PESCA E DEL LAGO spettacolo di teatro-narrazione di e con Betty Colombo, sabato 25 luglio ore 21.

PESCATORE IN INVERNO Incontro-conferenza con Paolo Giorgetti con intervento del presidente della Cooperativa Pescatori Lago di Varese Gianfranco Zanetti e presentazione del libro C’era una volta un lago di Ernesto Giorgetti, domenica 26 luglio alle 18.

Si prega pertanto di prenotare la presenza agli eventi preferibilmente al cliccando sul seguente link PRENOTAZIONE oppure inviando un whatsapp al numero 3317516036

Torna all'inizio del contenuto