Ogni lunedì dalle ore 10:30 alle ore 12:30 – salvo imprevisti presso il Comune di Buguggiate, al piano primo.

L’Arma dei Carabinieri, precisamente il Comando Stazione di Azzate, al fine di offrire un servizio di prossimità sempre più rispondente alla esigenze e alle necessità dei cittadini, ha offerto la propria disponibilità ad aprire un “servizio di ascolto” presso il palazzo del comune, in collaborazione con l’Amministrazione comunale, in cui ogni cittadino potrà recarsi per rappresentare problematiche di vario genere, ovvero per chiedere consigli o informazioni anche con l’obiettivo di avere informazioni in merito alle possibili strategie da porre in atto per prevenire i reati di maggior allarme sociale (furti, truffe etc.).

Rilevato che dall'incontro congiunto tra il Sindaco e il Comandante di Stazione di Azzate si sono individuati anche i giorni e gli orari di presenza - precisamente ogni lunedì dalle ore 10:30 alle ore 12:30 – salvo imprevisti, e che per accedere al servizio non occorra particolare prenotazione bensì sarà soltanto necessario recarsi presso il Comune di Buguggiate, al piano primo nel giorno e nell'orario precitato.

Ultime notizie

Referendum costituzionale del 20 e 21 settembre 2020

In relazione all'indizione del Referendum costituzionale previsto per i giorni 20 e 21 settembre 2020 relativo a "modifiche agli articoli 56, 57 e 59 della Costituzione in materia di riduzione del numero dei parlamentari".

selezionare la notizia per scaricare tutti gli allegati 

Bando Assegnazione Premi di Laurea Triennale, Laurea Magistrale e Laurea Magistrale a ciclo unico - Anno 2020

Bando Assegnazione Premi di Laurea Triennale, Laurea Magistrale e Laurea Magistrale a ciclo unico - Anno 2020. Scadenza: Lunedì 30 Settembre 2020.

Votazione finale riferita all'anno scolastico 2019/2020

In allegato la modulistica necessaria.

Storie fuori dal Comune - 25 e 26 luglio 2020

Rinsaldiamo il legame con quanto di prezioso ha il nostro territorio con un week-end dedicato al Lago di Varese.

LE DONNE DELLA PESCA E DEL LAGO spettacolo di teatro-narrazione di e con Betty Colombo, sabato 25 luglio ore 21.

PESCATORE IN INVERNO Incontro-conferenza con Paolo Giorgetti con intervento del presidente della Cooperativa Pescatori Lago di Varese Gianfranco Zanetti e presentazione del libro C’era una volta un lago di Ernesto Giorgetti, domenica 26 luglio alle 18.

Si prega pertanto di prenotare la presenza agli eventi preferibilmente al cliccando sul seguente link PRENOTAZIONE oppure inviando un whatsapp al numero 3317516036

Torna all'inizio del contenuto