AVVISO DI COINGER

Misure urgenti in materiali di contenimento e gestione dell’emergenza epidemiologica da COVID-19 – limitazioni accesso uffici.

Con la presente comunichiamo che a seguito dell’ordinanza regionale e del D.l. n° 6 del 23/02/2020, con riferimento all’art. 1 co. 2 lett. k) del DL, quale misura di cautela, gli uffici Coinger saranno chiusi al pubblico sino a nuova comunicazione.

Restano attivi i numeri telefonici in uso, 0332.454132 e numero verde 800.359595, per segnalazioni e per mettersi in contatto con il personale. In caso di necessità è possibile fissare un appuntamento chiamando il numero fisso durante gli orari di apertura degli uffici.

I servizi di raccolta domiciliare e presso i centri di raccolta verranno garantiti regolarmente, come da calendario vigente.

Abbiamo provveduto ad informare l’utenza attraverso il portale web, i canali social e l’APP. Vi chiediamo, per quanto nelle Vs possibilità, di dare diffusione della modifica temporanea.

Restando a disposizione per ogni chiarimento o delucidazione, con l’occasione si porgono distinti saluti.