L’Amministrazione comunale in collaborazione con la Protezione Civile Comunale intende creare un gruppo di volontari per le attività di supporto alla cittadinanza anziana (consegne a domicilio di spese e farmaci, pagamento di bollette ecc…) in questo particolare momento di difficoltà.

Quindi qualsiasi buguggiatese, tra i 18 e i 65 anni, in buona salute che volesse impegnarsi a favore della comunità, può chiamare i numeri 0332 459166 oppure 331 7516036.

Si dovranno lasciare le proprie generalità, l’età, l’indirizzo, un recapito telefonico (meglio se mobile) e la fascia di disponibilità (prima fascia 08:00 - -12:00, seconda fascia 12:00 – 15:00, terza fascia 15:00 – 18:00).

Appena possibile si verrà contattati dal referente o da un suo delegato per l’organizzazione operativa.

Grazie in anticipo per la tua disponibilità.

Matteo Sambo