Ministero dell'Economia e delle Finanze

Comunicato n. 50

Coronavirus: prorogati termini versamenti fiscali 16 marzo, nuove scadenze e sospensioni in prossimo decreto legge.

I termini relativi ai versamenti previsti al 16 marzo saranno differiti con una norma nel decreto legge di prossima adozione da parte del Consiglio dei Ministri, relativo alle misure per il contenimento degli effetti dell'epidemia di Covid-19.

Il decreto legge introdurrà anche ulteriori sospensioni dei termini e misure fiscali a sostegno di imprese, professionisti e partite IVA colpite dagli effetti dell’emergenza sanitaria.

Roma, 13 marzo 2020
Ore 18:40

Bando borse di studio e merito comunali - Anno 2020

Scadenza 30 novembre 2020

L’Amministrazione Comunale con Deliberazione del Consiglio Comunale n. 10 del 22/07/2020 ha approvato le modifiche ed integrazioni al Regolamento per l’assegnazione di Borse di Studio e Merito comunali, approvato con Deliberazione del Consiglio Comunale n. 29 del 23/11/2015, con l’intento di stimolare ed incentivare i giovani nella prosecuzione degli studi ed orientarli ad una formazione personale di attenzione e sensibilizzazione alle esigenze sociali.

Referendum costituzionale del 20 e 21 settembre 2020

In relazione all'indizione del Referendum costituzionale previsto per i giorni 20 e 21 settembre 2020 relativo a "modifiche agli articoli 56, 57 e 59 della Costituzione in materia di riduzione del numero dei parlamentari".

selezionare la notizia per scaricare tutti gli allegati

Scadenza 30 aprile 2021

Bando Assegnazione Premi di Laurea Triennale, Laurea Magistrale e Laurea Magistrale a ciclo unico - Anno 2020.

AVVISO

In considerazione che la sessione invernale dell'anno accademico 2019/2020 si terrà a marzo e aprile 2021, la scadenza della presentazione delle domande è posticipata al 30 aprile 2021.

Votazione finale riferita all'anno accademico 2019/2020

In allegato la modulistica necessaria.