AVVISO ALLA CITTADINANZA

SI COMUNICA CHE NELLE GIORNATE DI MARTEDI' 5 E VENERDI' 8 MAGGIO, DALLE ORE 13 ALLE ORE 18, NELLE SOTTOELENCATE VIE VERRÀ EFFETTUATO LO SPAZZAMENTO/IGIENIZZAZIONE MECCANIZZATO.

PER UNA PIU’ APPROFONDITA PULIZIA E SANIFICAZIONE DELLE STESSE ALL’ACQUA IMPIEGATA VERRA’ AGGIUNTO IPOCLORITO DI SODIO.

Elenco vie dove si effettuerà lo spazzamento martedì 5 e venerdì 8 maggio:

MARTEDI' 5 MAGGIO 2020  VERRANNO PULITE LE SEGUENTI VIE:

via XXV Aprile
via Risorgimento (compreso nuovo tratto collegamento con v. Garibaldi)
via Puccini
via Garibaldi
via Indipendenza
via Mascagni
via Dante
via Giovanni XXIII
via Montello
via 1 Maggio
via Cesare Battisti
via Valle Peschiera
via Isonzo
via Erbamolle
via Petrarca –
via Calella
via Santa Caterina

VENERDI' 8 MAGGIO 2020  VERRANNO PULITE LE SEGUENTI VIE:

Piazza Aldo Moro
via Cavour
via Mazzini – v. Diaz – v.Trento (CENTRO STORICO).
via Piave
via Matteotti
via Rossini
via Monte Rosa