Comune di Buguggiate - Per aiuto per la spesa per gli over 65 chiama il 331-7516036

Elenco esercenti  di Buguggiate che effettuano consegne a domicilio:

•  Trattoria Pizzeria Tramonti - tel. 334 2537821

Per far fronte all'emergenza Coronavirus e alle conseguenti limitazioni alla mobilità delle persone, è nata l’iniziativa “Negozi a casa tua” promossa da Regione Lombardia e ANCI in collaborazione con le associazioni di categoria: Confcommercio Lombardia, Confesercenti Lombardia, Confartigianato Lombardia, CNA Lombardia, Coldiretti Lombardia, Confagricoltura Lombardia, CIA Lombardia e Copagri Lombardia.

L’iniziativa vuole dare una risposta concreta alle necessità di approvvigionamento della cittadinanza.

I commercianti, artigiani e produttori agricoli che aderiscono all'iniziativa si rendono disponibili a consegnare a domicilio i generi consentiti dalla normativa vigente e si impegnano a rispettare la correttezza delle transazioni con i clienti, per le quali restano gli unici responsabili.

È possibile consultare l’elenco dei Comuni che hanno attivato il servizio di consegna a domicilio, sia aderendo all'iniziativa “Negozi a casa tua”, sia organizzandosi in modo autonomo, sul portale Open Data Lombardia.

In alternativa, per sapere dove è attivo il servizio, è possibile consultare direttamente i siti Internet dei Comuni oppure chiamare il call center di Regione Lombardia, numero verde 800 318 318 gratuito da rete fissa, 02 32323325 da rete mobile e dall'estero.

Comune di Buguggiate - Per aiuto per la spesa per gli over 65 chiama il 331-7516036

Elenco esercenti che effettuano consegne a domicilio:

•  Trattoria Pizzeria Tramonti - tel. 334 2537821