ANNO SCOLASTICO 2020/2021 - ISCRIZIONI ONLINE AI SERVIZI SCOLASTICI: EMERGENZA SANITARIA COVID 19

Si comunica che ad oggi, il Settore Scolastico del Comune di Buguggiate non ha ancora provveduto all'apertura delle iscrizioni online ai servizi scolastici comunali per l’anno 2020/2021 in conseguenza dell’applicazione delle prescrizioni necessarie per il contenimento dell’emergenza sanitaria Covid 19. Attualmente, non si conoscono ancora le modalità con le quali a settembre si potrà dare avvio all'anno scolastico 2020/2021 (orari scolastici, frequenza degli alunni e modalità di erogazione dei servizi scolastici).

L’apertura oggi delle iscrizioni online non darebbe automatico accesso ai servizi, per le motivazioni suddette, in quanto si potrebbe delineare una limitazione dei posti disponibili per lo svolgimento in sicurezza degli stessi.

Sarà nostra premura provvedere ad aggiornarvi in merito.

ANNO SCOLASTICO 2019/2020 - Riparametrazione costi dei servizi: Settembre 2019 – Febbraio 2020

Si avvisano i Signori utenti che il Settore Scolastico del Comune di Buguggiate in accordo con l’Amministrazione Comunale, ha provveduto alla riparametrazione dei costi dei servizi richiesti per l’anno scolastico 2019/2020 in base al periodo effettivamente utilizzato (Settembre 2019/Febbraio 2020); pertanto le singole posizioni risultano aggiornate.

Si invitano gli utenti a visualizzare la propria posizione ed a provvedere al saldo di quanto eventualmente dovuto. Per coloro che risultassero a credito per i servizi di pre - doposcuola è possibile richiederne il rimborso all’Ufficio scrivente inviando una mail direttamente al protocollo dell’Ente, oppure optare di mantenere tale credito per gli anni successivi per iscrizioni ad analogo servizio.

Per quanto riguarda il servizio di ristorazione scolastica coloro che risultassero avere un credito e decidessero di non mantenerlo per l’anno successivo (es.: per coloro che a giugno 2020 termineranno il ciclo scolastico presso le Scuole di Buguggiate) dovranno rivolgersi direttamente alla Ditta Markas srl – Settore Gestione del Credito (appaltatrice del servizio) per richiederne il rimborso.

È data anche la facoltà di spostare l’eventuale credito su altri figli che usufruiscono del servizio.