Rinsaldiamo il legame con quanto di prezioso ha il nostro territorio con un week-end dedicato al Lago di Varese.

LE DONNE DELLA PESCA E DEL LAGO spettacolo di teatro-narrazione di e con Betty Colombo, sabato 25 luglio ore 21.

PESCATORE IN INVERNO Incontro-conferenza con Paolo Giorgetti con intervento del presidente della Cooperativa Pescatori Lago di Varese Gianfranco Zanetti e presentazione del libro C’era una volta un lago di Ernesto Giorgetti, domenica 26 luglio alle 18.

Si prega pertanto di prenotare la presenza agli eventi preferibilmente al cliccando sul seguente link PRENOTAZIONE oppure inviando un whatsapp al numero 3317516036

Gli eventi si svolgeranno presso un cortile del centro storico: Corte Galli, situato in via Trento al n. 21. Ingresso libero ma numero di posti limitato date le norme di prevenzione anti contagio che prevedono posti a sedere distanziati e prenotazione obbligatoria.

Download this file (il nostro lago.pdf)locandina 25 e 26 luglio 2020[locandina 25 e 26 luglio 2020]4678 kB