Scadenza 30 novembre 2020

L’Amministrazione Comunale con Deliberazione del Consiglio Comunale n. 10 del 22/07/2020 ha approvato le modifiche ed integrazioni al Regolamento per l’assegnazione di Borse di Studio e Merito comunali, approvato con Deliberazione del Consiglio Comunale n. 29 del 23/11/2015, con l’intento di stimolare ed incentivare i giovani nella prosecuzione degli studi ed orientarli ad una formazione personale di attenzione e sensibilizzazione alle esigenze sociali.

Per l’anno 2020 la Giunta Comunale, con proprio atto deliberativo n. 69 del 12/08/2020 reso immediatamente eseguibile, assegnerà BORSE di STUDIO per un totale di €. 2.000,00, così ripartite:

- n. 2 da Euro 250,00.= cadauna
per gli iscritti al primo anno di una Scuola Secondaria di 2° grado e che avranno conseguito una votazione finale di Licenza della Scuola Secondaria di 1° grado (licenza media) non inferiore a 9, nell’anno scolastico 2019/2020;

- n. 2 da Euro 750,00.= cadauna
per gli iscritti al primo anno di una Facoltà Universitaria e che avranno conseguito una votazione finale all’Esame di Stato non inferiore a 90 nell’anno scolastico 2019/2020;

Download this file (bando e domanda anno 2020_signed.pdf)bando borse di studio e merito comunali - anno 2020[bando borse di studio e merito comunali - anno 2020]227 kB