Si è chiusa la fase propositiva online della consulta dei giovani; questi i progetti suggeriti:

Progetti proposti

Per tutti i membri della consulta, ragazze/i residenti in paese che abbiano compiuto i 18 anni e non abbiano superato i 30, sarà possibile esprimere la propria preferenza dal 2 all'8 novembre inviando una mail a Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo. avente a oggetto "CONSULTAZIONE ONLINE" in cui sia indicato nome, cognome e indirizzo di residenza del votante, unitamente al nome del progetto selezionato.

Si ricorda che dal 09/11/2020 si provvederà allo spoglio dei voti e, i tre progetti più votati verranno portati all'attenzione dei consiglieri e delle commissioni competenti, nonché del Consiglio stesso e se, giudicati consoni, posti in essere coinvolgendo nella loro realizzazione i diversi soggetti promotori.

Download this file (IMG-20201029-WA0005.jpg)Progetti proposti[Progetti proposti]463 kB