Avviso rivolto agli stakeholders per la presentazione di contributi o di suggerimenti per l'aggiornamento del “Piano triennale di prevenzione della corruzione P.T.P.C. 2021-2023” del Comune di Buguggiate.

Eventuali contributi devono pervenire entro il prossimo 28 gennaio 2021 ore 12:00.

Si avvisa ai cittadini e a tutte le associazioni o altre forme di organizzazioni portatrici di interessi collettivi operanti nell’ambito del Comune di Buguggiate, al fine di consentire il loro coinvolgimento nell’ambito della predisposizione dell’aggiornamento del “P.T.P.C. 2021-2023”, mediante la presentazione di osservazioni, contributi, suggerimenti e quant’altro possa risultare utile. A tal fine si rende noto che il PTPC vigente, approvato con deliberazione della Giunta Comunale n. 6 del 29/01/2020, è disponibile sul sito istituzionale www.comune.buguggiate.va.it alla sezione: AMMINISTRAZIONE TRASPARENTE - ALTRI CONTENUTI - PREVENZIONE DELLA CORRUZIONE.

Il Comune di Buguggiate, in sede di predisposizione dell’aggiornamento del “P.T.P.C. 2021- 2023”, terrà conto degli eventuali contributi che saranno pervenuti al seguente indirizzo di posta elettronica certificata: Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo. oppure consegnati a mano all'Ufficio protocollo – piazza A. Moro, 1, entro il prossimo 28 gennaio 2021 ore 12:00 mediante anche l’utilizzo del modulo allegato al presente avviso, indicando nell’oggetto “PROPOSTE/OSSERVAZIONI AL P.T.P.C. 2021-2023”.