L'Amministrazione del Comune di Buguggiate pubblicizza per la stagione estiva la rassegna culturale “Musica nelle residenze storiche – stagione 2021” tesa ad allietare le serate dei cittadini e di tutti coloro che intendano visitare il territorio comunale. La manifestazione prevista è:

• Musica nelle Residenze Storiche 2021 che si terrà il giorno 15 luglio 2021 alle ore 21.00

Il Comune di Buguggiate per la gestione del servizio cultura, ai sensi del vigente Regolamento per la disciplina delle sponsorizzazioni, intende, in detto contesto, avvalersi di idonee sponsorizzazioni da parte di privati, mettendo a disposizione di imprese, società ed associazioni la possibilità di promuovere la propria immagine partecipando agli eventi con forme di visibilità pubblicitaria.

A tal fine, in conformità all'art. 3 del Regolamento per la disciplina delle sponsorizzazioni (Del. C.C n. 12 del 07.05.10) si avvia procedura di ricerca di sponsors mediante avviso pubblico. Il presente avviso stabilisce:

1 - il diritto dello sponsor alla utilizzazione dello spazio pubblicitario: a seguito del versamento di sponsorizzazione, lo sponsor ha diritto ad occupare con il proprio logo una parte definita del materiale pubblicitario che verrà stampato e distribuito.

2 - la durata del contratto di sponsorizzazione: il contratto di sponsorizzazione si concluderà al termine della rassegna culturale ovvero il 15 luglio 2021.

3 - gli obblighi dello sponsor come descritti di seguito:

• accettazione delle clausole del presente avviso;
  • versamento della somma pattuita con l'accordo di sponsorizzazione al Comune di Buguggiate con le seguenti modalità: entro 30 gg dal ricevimento della fattura emessa dal Comune di Buguggiate sul conto corrente bancario che verrà comunicato all’accettazione della sponsorizzazione;

Ai fini fiscali il valore della fatturazione per la sponsorizzazione corrisponde all'importo della somma complessivamente erogata al Comune di Buguggiate dallo sponsor per l'evento in parola.

I soggetti privati interessati dovranno far pervenire la relativa domanda di sponsorizzazione all'Ufficio Protocollo del Comune di Buguggiate di via Piazza Aldo Moro, 1 – e-mail Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo. recante l'indicazione: Domanda di sponsorizzazione della rassegna “Musica nelle residenze storiche – stagione 2021” dovrà pervenire entro le dovrà pervenire entro le ore 13.00 giorno 18/06/2021.

Saranno comunque discrezionalmente analizzate eventuali offerte (non tempestive) che dovessero essere presentate dopo la suddetta data, compatibilmente con la realizzazione degli eventi.

La domanda da presentare secondo il modulo allegato deve riportare:

• le generalità del richiedente e/o la ragione sociale dell'impresa aziendale;
• l'indicazione del pacchetto di sponsorizzazione prescelto;
• l'accettazione delle clausole del presente avviso.
• Il logo o la scritta del richiedente

La domanda può essere presentata solamente a mezzo email.

Download this file (AVVISO_Firmato.pdf)Avviso[Avviso]229 kB
Download this file (domanda di sponsorizzazione 2021.pdf)domanda di sponsorizzazione 2021[domanda di sponsorizzazione 2021]115 kB
Download this file (INFORMATIVA REGOLAMENTO UE N. 2016-679.pdf)INFORMATIVA REGOLAMENTO UE N. 2016-679[INFORMATIVA REGOLAMENTO UE N. 2016-679]196 kB