Si informa che l'apertura delle iscrizioni online ai servizi scolastici comunali per l'a.s. 2021/2022 è prevista indicativamente per il 16 giugno 2021.

Iscrizioni online ai servizi scolastici comunali per l'a.s. 2021/2022

Concorso pubblico, per esami, per la copertura a tempo indeterminato di n. 1 posto vacante di Agente di Polizia Locale

Si comunica che nella sezione bandi di concorso (Link al bando di concorso) della Amministrazione Trasparente è pubblicato il Piano operativo specifico per l'espletamento della procedura concorsuale e il calendario della prova preselettiva, del concorso pubblico per esami, per la copertura a tempo indeterminato di n. 1 posto vacante di agente di Polizia Locale – categoria C posizione economica C.1 – con riserva ai sensi degli artt. 678 e 1014 del D.Lgs 66/2010, a favore dei volontari delle forze armate in ferma breve o in ferma prefissata di durata cinque anni, congedati senza demerito.

AVVIO DEL PROCEDIMENTO AI SENSI DEGLI ARTICOLI 7 e 8 DELLA L. 07/08/1990 n° 241.

PERMESSO DI COSTRUIRE CONVENZIONATO DI INIZIATIVA PRIVATA, PER LA REALIZZAZIONE DI DUE EDIFICI RESIDENZIALI UNIFAMIGLIARI E PER L’ESECUZIONE E LA CESSIONE DI UN TRATTO DI PERCORSO CICLOPEDONALE PREVISTO NEL VIGENTE STRUMENTO URBANISTICO, IN VIA C. BATTISTI A BUGUGGIATE DI PROPRIETA’ DELLA SOCIETA’ "CURATOLA COSTRUZIONI S.R.L.". PRATICA EDILIZIA N° P.C. 16/2020.