In merito alle lamentele pervenute in questi giorni riguardanti la tardiva consegna da parte di Poste Italiane degli avvisi di pagamento della TARI (Tassa sui Rifiuti) per l'anno 2019, si precisa che NESSUNA sanzione verrà elevata in caso di ritardato pagamento limitatamente alla 1a rata di acconto con scadenza 16-05-2019.

Nel caso in cui si volesse acquisire il modello di versamento, tempestivamente si potrà richiederne una copia all'Ufficio Tributi che rimane a disposizione come di consueto per qualsiasi ulteriore delucidazione nei seguenti orari:

  • Lunedì dalle 17:00 alle 18:00
  • Mercoledì dalle 9:00 alle 13:00

Ultime notizie

Chiedilo al Sindaco si espande!

Tutti i sabati Matteo e/o gli assessori saranno in sala Consiliare - dalle ore 9:00 - a disposizione dei cittadini. Per qualsiasi consiglio, lamentela, progetto o suggerimento, siete i benvenuti.

Bando di selezione per conferimento n. 2 incarichi di Rilevatore del censimento permanente della popolazione - Anno 2019

Bando pubblico di selezione per soli titoli per il conferimento di n. 2 incarichi di rilevatore del censimento permanente della popolazione per l'anno 2019.

Torna all'inizio del contenuto