Servizi comunali: Pre-scuola, mensa scolastica, dopo-scuola presso la Scuola Primaria e Secondaria di I° grado.

Con comunicazione dell’Istituto Comprensivo Statale "Don Guido Cagnola" di Gazzada Schianno, prot. 1206 C/27 ad oggetto: "Sospensione lezioni pomeridiane ultimi giorni a.s. 2018 - 2019", si avvisa della sospensione delle lezioni curriculari pomeridiane da Lunedì 3 Giugno a Venerdì 7 Giugno 2019.

Per tutti coloro che sono iscritti ai servizi di pre-scuola, mensa e dopo-scuola, gli stessi proseguiranno normalmente fino a Venerdì 7 Giugno 2019.

Inoltre sarà garantito, sempre per coloro che sono iscritti, il servizio di dopo-scuola per la Scuola Primaria nella giornata di Lunedì 3 Giugno 2019.