A seguito dell'elezione diretta del Sindaco e del Consiglio Comunale del 26-05-2019, è stato proclamato eletto Sindaco il candidato MATTEO SAMBO.

Sono stati proclamati eletti alla carica di Consigliere Comunale i seguenti candidati.

Per la lista n. 2 "BUGUGGIATE NEL CUORE", collegata con il candidato eletto Sindaco:

1. CARABELLI LORENZO
  2. CORDARO SIMONE
  3. COLOMBO GIUSEPPE
  4. PONZO BIAGIO COSIMO
  5. RIVECCI ALESSANDRO
  6. LEPORE ALESSIO
  7. PAGANI ARNALDO
  8. BATTIGELLI SILVIA

Per la lista n. 1 "LISTA CIVICA PER ILARIA MAI SINDACO":

1. ILARIA MAI (candidato alla carica di Sindaco)
  2. GALIMBERTI CRISTINA