Si avvisa che il 18 agosto 2018 è il termine già prorogato per le iscrizioni ai servizi scolastici on line.

Si ricorda che l'iscrizione è annuale e va effettuata per ogni anno scolastico.

Per iscriversi ai servizi, cliccare sul LINK sottostante e accedere con le proprie credenziali ovvero in caso di prima iscrizione, procedere a registrarsi.

(Link che permette di collegarsi alla propria pagina personale adibita al controllo della propria situazione).

Si informa che è necessario effettuare on-line L’ISCRIZIONE o IL RINNOVO ad ogni servizio di cui si intende usufruire per l’anno scolastico 2019/2020, da ritenersi indipendente all'iscrizione già effettuata a gennaio presso la sede Comunale per la Scuola dell'Infanzia o presso l'Istituto Comprensivo per Primaria e Secondaria.

I servizi a cui iscriversi sono i seguenti:
Servizi comunali SCUOLA INFANZIA “DIONISIA CALDIROLA”:
- retta mensile (obbligatoria);
- mensa (obbligatoria);
- prescuola (facoltativo);
- doposcuola (facoltativo);
Servizi comunali SCUOLA PRIMARIA E SECONDARIA DI I° GRADO:
- mensa (facoltativo);
- prescuola (facoltativo);
- doposcuola (facoltativo).

In allegato la modulistica necessaria.