L'Avviso di Pagamento è il documento che contiene le informazioni necessarie ad effettuare il pagamento per il servizio fornito dal Comune di Buguggiate.

Come trovo i dati per usare PagoPA?

L'Avviso di Pagamento PagoPA contiene tutti i codici che consentono di pagare usando il circuito PagoPA:

  • il Codice Avviso di Pagamento (IUV)
  • un codice a barre
  • il Codice QR
  • il Codice Interbancario per il circuito CBILL.

Con l'APP IO, l'app dei servizi pubblici sviluppata dalla stessa PagoPA Spa, è possibile scansionare il Codice QR e procedere al pagamento di qualsiasi Avviso di Pagamento ricevuto.

Cos'è il Codice Avviso di Pagamento (IUV)?

È il codice riportato nell'Avviso di Pagamento PagoPA, da utilizzare per i pagamenti con PagoPA. Si compone di 18 cifre comprendenti anche il codice IUV.

Quando immetti il Codice Avviso di Pagamento (IUV) per effettuare un'operazione, le 18 cifre vanno digitate senza gli spazi.

Cos'è il codice IUV?

L'Identificativo Unico di Pagamento (IUV) è il codice che identifica in modo esclusivo un pagamento richiesto dalla Pubblica amministrazione. Il suo stretto rapporto con uno specifico documento contabile consente dell'Ente creditore la riconciliazione automatica del credito non appena la transazione viene conclusa.

 

Ultime notizie

AVVIO DEL PROCEDIMENTO AI SENSI DEGLI ARTICOLI 7 e 8 DELLA L. 07/08/1990 n° 241.

AVVIO DEL PROCEDIMENTO AI SENSI DEGLI ARTICOLI 7 e 8 DELLA L. 07/08/1990 n° 241.
PERMESSO DI COSTRUIRE CONVENZIONATO DI INIZIATIVA PRIVATA, PER LA REALIZZAZIONE DI DUE EDIFICI RESIDENZIALI UNIFAMIGLIARI E PER L’ESECUZIONE E LA CESSIONE DI UN TRATTO DI PERCORSO CICLOPEDONALE PREVISTO NEL VIGENTE STRUMENTO URBANISTICO, IN VIA C. BATTISTI A BUGUGGIATE DI PROPRIETA’ DELLA SOCIETA’ "CURATOLA COSTRUZIONI S.R.L.". PRATICA EDILIZIA N° P.C. 16/2020.

Modifica aliquote per diritti di segreteria Ufficio Tecnico - Settore Edilizia Privata ed Urbanistica

Si informa che a partire dal 01 maggio 2021 con deliberazione di G.C. n. 29 del 30/04/2021 sono state apportate modifiche alle aliquote per i diritti di segreteria dell'Ufficio Tecnico - Settore Edilizia Privata ed Urbanistica.

Tracciabilità pagamenti dei servizi scolastici

L’art. 1, comma 679 della legge 27.12.2019, n. 160 (Legge di Bilancio 2020), ha introdotto alcune novità in merito a restrizioni sulle modalità di pagamento accettate per ottenere le detrazioni fiscali del 19% sui servizi scolastici in fase di dichiarazione dei redditi.

La detrazione spetta a condizione che la spesa sia sostenuta con versamenti tracciabili.

Pertanto, per tutti coloro che intendono fruire della detrazione fiscale del 19% sulle spese scolastiche è indispensabile che i pagamenti non siano effettuati in contanti.

È possibile effettuare pagamenti tracciabili a saldo:

  • retta infanzia
  • servizi di pre e dopo scuola

tramite:

 

Vuoi inviare una segnalazione di inaccessibilità di questo sito web?

Invia segnalazione

 

Torna all'inizio del contenuto