In questo momento su PagoPA puoi pagare i seguenti servizi del Comune di Buguggiate:

• Servizi scolastici - tramite il portale SchoolEsuite
  • Edilizia Privata - accesso agli atti
  • Edilizia Privata - diritti di segreteria
  • Edilizia Privata - oblazioni e sanzioni
  • Edilizia Privata - oneri di urbanizzazione/costo di costruzione
  • Servizi cimiteriali

Per la maggior parte dei pagamenti con PagoPA puoi utilizzare soltanto gli avvisi di pagamento PagoPA preventivamente emessi dagli uffici del Comune di Buguggiate, ossia quelli che riportano il Codice di Avviso di Pagamento (IUV).

Moduli o bollettini di altro tipo - incluso il MAV - non consentono di usare PagoPA perché sono privi di questo codice.

Con l'avviso di pagamento PagoPA potrai pagare facilmente in un sistema di multicanalità integrata a livello nazionale.

Alcuni altri servizi del Comune prevedono invece un pagamento di tipo spontaneo da parte dell'utente, cioè senza un preventivo avviso di pagamento emesso da un ufficio dell'Ente.

Una volta individuato il servizio per il quale effettuare il pagamento spontaneo sul relativo portale web, sarà quindi necessario inserire negli appositi campi tutti i dati relativi al pagamento che l'utente desidera effettuare, prestando la massima attenzione a non commettere errori nella compilazione di ogni campo.

Inoltrata la richiesta di pagamento, l'utente potrà poi utilizzare tutti i canali messi a disposizione della piattaforma nazionale PagoPA per procedere con il versamento dell'importo specificato.