SOSTEGNO AL MANTENIMENTO DELL’ALLOGGIO IN LOCAZIONE ANCHE A SEGUITO DELLE DIFFICOLTA’ ECONOMICHE DERIVANTI DELA EMERGENZA SANITARIA COVID 19 – DGR 3008 DEL 30.03.2020, DGR 3222 del 9.06.2020 e DGR 3664 del 13.10.2020

Download this file (All_A_Domanda COMPILABILE.pdf)Domanda [Domanda]71 kB
Download this file (All_B_Dichiarazione_Proprietario COMPILABILE.pdf)Dichiarazione proprietario[Dichiarazione proprietario]85 kB
Download this file (AVVISO SEMPLIFICATO AZZATE - nov2020.pdf)Avviso[Avviso]151 kB