L’Amministrazione Comunale di Buguggiate rende noto che è indetto un concorso pubblico, per esami, per la copertura a tempo indeterminato di n. 1 posto vacante di Agente di Polizia Locale – categoria C posizione economica C.1 – con riserva ai sensi degli artt. 678 e 1014 del D.Lgs 66/2010, a favore dei volontari delle forze armate in ferma breve o in ferma prefissata di durata cinque anni, congedati senza demerito.

Gli interessati potranno presentare le domande di partecipazione da far pervenire all'ufficio protocollo del Comune di Buguggiate (Varese) entro il scadenza 14 febbraio 2021 (trenta giorni dalla data di pubblicazione nella Gazzetta Ufficiale – 4a serie speciale – Concorsi ed esami – prevista per il giorno 15/01/2021).

Il Bando e la domanda sono allegati e l'avviso è pubblicato sul sito istituzionale https://www.comune.buguggiate.va.it/ e nella sezione Amministrazione Trasparente/Bandi di concorso.

Per informazioni rivolgersi al Settore Personale del Comune di Buguggiate al n. 0332/459166.

Download this file (SCHEMA DI DOMANDA.pdf)SCHEMA DI DOMANDA[SCHEMA DI DOMANDA]90 kB
Download this file (BANDO DI CONCORSO PUBBLICO.pdf)BANDO DI CONCORSO PUBBLICO, PER ESAMI, PER LA COPERTURA A TEMPO INDETERMINATO DI[BANDO DI CONCORSO PUBBLICO, PER ESAMI, PER LA COPERTURA A TEMPO INDETERMINATO DI N. 1 POSTO VACANTE DI AGENTE DI POLIZIA LOCALE ]200 kB