SEGRETERIA - SCOLASTICO - CULTURA SPORT E TEMPO LIBERO

L'Ufficio Segreteria svolge tutte le competenze di carattere generale relative al funzionamento degli Organi Istituzionali e della struttura amministrativa.

L'Ufficio Segreteria, nello specifico:

  • Cura la pubblicazione delle deliberazioni della Giunta, del Consiglio Comunale e delle determinazioni dei responsabili dei servizi
  • Istruisce il procedimento delle nomine istituzionali ai rappresentanti del Comune
  • Si occupa della convocazione della giunta comunale, del consiglio comunale e delle commissioni consiliari ed extraconsiliari
  • Cura la stampa, la pubblicazione, lo smistamento agli uffici e l'archiviazione finale delle deliberazioni di Giunta, di Consiglio e delle determinazioni dei responsabili dei servizi
  • Cura gli appuntamenti del sindaco
  • Si occupa della trascrizione degli interventi dei consiglieri comunali registrati durante le sedute di Consiglio

 

Informazioni Ufficio Segreteria

Responsabile del Servizio: Marco Valentini

Personale: Marilena Di Lascio, Ferazza Serena Laura, Bernadette Cucinato

  • Telefono: 0332 459166
  • Fax: 0332 459356
  • E-mail certificata: Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo. 
  • E-mail: Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo. 

 

Orari Ufficio Segreteria

  • Lunedì, Mercoledì e Giovedì: 10:00 - 12:30
  • Sabato: su APPUNTAMENTO

 

Documentazione on-line Ufficio Segreteria

Ultime notizie

Chiedilo al Sindaco si espande!

Tutti i sabati Matteo e/o gli assessori saranno in sala Consiliare - dalle ore 9:00 - a disposizione dei cittadini. Per qualsiasi consiglio, lamentela, progetto o suggerimento, siete i benvenuti.

Bando di selezione per conferimento n. 2 incarichi di Rilevatore del censimento permanente della popolazione - Anno 2019

Bando pubblico di selezione per soli titoli per il conferimento di n. 2 incarichi di rilevatore del censimento permanente della popolazione per l'anno 2019.

Torna all'inizio del contenuto